Il calore del legno di abete spazzolato negli arredi e nelle boiserie si impreziosisce con alcune piccoli dettagli in rovere.
Il porfido (pietra Trentina per eccellenza) utilizzato nella cucina è stato inserito anche nell’ambiente bagno per i rivestimenti delle pareti.
I variegati cromatismi del pavimento in doghe di rovere si incrociano alle colorazioni dei tendaggi e delle stoffe in loden e pelliccia.
Le pareti con finiture murali in calce, messe in evidenza da una luce radente, danno vita a imprevedibili effetti materici.
Nella zona living la panca della zona pranzo si fonde con il mobile sospeso di fronte divano marcando forme longilinee e filanti.
Unico elemento forte che caratterizza una cucina dalle linee semplici è la cappa cilindrica in acciaio spazzolato sospesa a soffitto.
L’ambiente bagno mantiene la stessa linea e gli stessi materiali utilizzati nelle altre stanze dell’appartamento. Legno di abete e porfido a fare da padroni.
La piccola stanza dotata di letto a castello e doppia armadiatura in nicchia è stata studiata appositamente per offrire agli ospiti tutti i comfort ed il calore che si ritrovano nel resto dell’appartamento.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkPrivacy policy